Il campo sportivo comunale "Luciano Nebbia", storico Sindaco giarolese, è davvero accogliente ed è stato il quartier generale della "Giarole AL tramonto". Una podistica non competitiva di 6,1 km tutto su strade poderali nelle campagne alle spalle del paesino tra Valenza e Casale.
DOMENICA SI CORRE LA SCALATA DI TANA D'ORSO!
Buona la risposta. 58 runner e 75 camminatori che sono partiti prima dei podisti per arrivare anche loro prima del tramonto o quasi. Solo per gli annali il migliori di serata. Incerto fino all'ultimo, Gianfranco Cucco (Frecce Bianche Triathlon) sceglie Giarole mettendo così il sigillo sulla 1^ edizione della Giarole AL tramonto. Alle sue spalle, ma con un buon margine, Davide Cane (Sai Frecce Bianche Triathlon). Staccato l'atleta di Rosignano che veste di colori liguri dei Maratoneti Genovesi Gianluca Chiesa. Podio a 5 con Matteo Volpi (Gp Solvay) che taglia il traguardo con la sua bimba Aurora, 5° Paolo Martinotti (GP Cartotenica).
Tra le donne il successo è di Valeria Salzani (GP Solvay) su Lorella Boschetto (Bio Correndo AVIS). 3^ Clara Martinotti (Munfrà Runner Club). Si segnala anche Federica Lenti 4^ e Marina Valfrè (Vittorio Alfieri) 5^.
Premio per Alessandro Antiga. 6° assoluto e 1° fra i giarolesi in gara.
GALLERIA FOTOGRAFICA (pessima fatta con il cellulare)
Breve in buon numero la Bio Correndo AVIS:
Green Tour (Torino Superga) 19 settembre! INFONEWS
Nessun commento:
Posta un commento