sabato 17 luglio 2021

Gli ISCRITTI al Giro di Monte Reale!

Ci siamo! Domani mattina è ora del Giro di Monte Reale. 10 km nel parco del Monte Antola con partenza dalla zona sportiva di Ronco Scrivia. Dopo i tanti lanci sui premi, sulle specifiche della manifestazione, il giorno prima è quello dei possibili protagonisti.

Spiccano due nomi di pregio. Gabriele Pace. L'atleta del Delta Spedizioni sta attraversando un gran momento. Dopo qualche buon risultato in pista, ha approcciato con grande piglio la maratona, correndola in 2h23'39, lasciata la strada è tornato sui sentieri e i successi non sono mancati con la vittoria, per esempio, sull'Etna. E' lui l'atleta da battere. Così come lo è in campo femminile l'ovadese Iris Baretto. I colori difesi sono quelli del Trionfo Ligure, per lei vale lo stesso discorso fatto per Gabriele. Una parola: poliedricità. Pista, strada o sentieri le capacità di essere competitiva e aggressiva su ogni terreno è la qualità che le si riconosce.

Altri? Se c'è Iris c'è anche Jacopo Musso (Vittorio Alfieri).  Tra le donne si nota la presenza della reggiana Isabella Morlini, spesso presente nelle gare liguri. 

ATTENZIONE

ISCRIZIONI APERTE DOMATTINA SUL CAMPO GARA!


ISCRITTI

SCARICATE la APP di Appnrun! E su www.appnrun.it anche la traccia GPX della gara!


Dom 18/07/2021 - Giro di Monte Reale, Ronco Scrivia (GE)
MONTAGNA/TRAIL; km. 10.00 (D+ n.d.); NC; DISPOSITIVO



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento