venerdì 30 luglio 2021

Gianni Maiello e Maddalena Somà vincono il Crono Vertical del Moscato

Mercoledì sera con "quelli del trail del Moscato"! Siamo sempre nel cuneese, questa volta a Rocchetta Belbo per il Crono Vertical del Moscato, il leitmotiv è sempre lo stesso. Corsa, natura e promozione del territorio, le parole chiave che ritroverete il 26 settembre a Santo Stefano Belbo per l'evento clou de Dynamic Center.

Ieri sera in 58 si sono sfidati su un percorso di 3,2 km con 460 metri di D+ con arrivo sul balcone panoramico della collina di San Pietro. Il migliore all'anagrafe è un over 50, ma quella biologica dice under 30. Lui è l'acquese Gianni Maiello (Bergteam) che chiude la sua fatica in 18'09". 35" i secondi di vantaggio su un osso duro come Edoardo Marchisio (Atletica Saluzzo), terzo staccato Federico Piana (Valtanaro) che chiude la sua fatica in 19'40".

Di tutt'altra natura la vittoria femminile dove a primeggiare è addirittura una millenian, lei è Maddalena Somà dell'Atletica Roata Chiusani in 21'54". Secondo posto per Serena Delpiano (Pod. Vallevaraita) in 25'35", chiude il terzetto delle migliori Loredana Fausone (Brancaleone Asti) in 26'40".

Mer 28/07/2021 - Crono Vertical del Moscato, Rocchetta Belbo (CN), MONTAGNA TRAIL; km. 3.20 (D+ 460m); FIDAL e UISP; RISULTATI 


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento