Un tracciato non particolarmente tecnico, adatto anche a chi vuole provare per la prima volta una corsa off road, ma occorre considerare comunque l'impegno dato dal dislivello di 575 m. Il percorso attraversa i sentieri del Parco dell'Antola, uno dei luoghi più suggestivi dell'Appennino.
Il ritrovo è previsto dalla zona sportiva di Ronco Scrivia, la partenza è fissata per le 9.
Il Giro di Monte Reale è anche per i più piccoli, alle 9,30 partirà la gara dei bambini, per loro iscrizioni gratuita per correre divertendosi.
Un evento che raccoglie anche diverse manifestazioni collaterali di promozioni sportiva per i giovani, inoltre ci sarà l'arrivo dell'Appennino Bike Tour per la creazione della più lunga ciclovia d'Italia.
Tanti i premi previsti dall'organizzazione ben 42 premi in natura per i primi tre di ogni categoria e per i primi assoluti un ricco "bottino"
ai secondi 70 euro di buono spesa, più la medaglia e la targa d'argento per finire con i terzi a cui spettano 50 euro più la medaglia e la targa di bronzo. Un ricordo prezioso da conservare.
Iscrizioni tramite la piattaforma APPNRUN al costo di 10 euro, mentre la mattina della gara l'iscrizione sale a 12 euro.
Su www.appnrun.it oltre all'iscrizione potete trovare anche la traccia gpx del percorso scaricabile.
Nessun commento:
Posta un commento