giovedì 24 giugno 2021

Manuel Bortolas e Gianfranca Attene vincono la 4^ tappa del Vertical Sunset. Ieri di scena il Vertical della Vaccera

Quarto appuntamento con il circuito Dynafit Vertical Sunsets. Teatro della gara Prarostino con il Vertical della Vaccera, 4,5 km con 620 m D+.


Gianfranca Attene ci prende gusto e dopo la vittoria della settimana scorsa al Vertical Fontana degli Alpini conquista anche il primo posto nella competizione di ieri sera. 
36'03" il suo tempo. Gianfranca nello stesso circuito vanta anche un secondo posto al Vertical dell'Invicibile Saraceno. Rimanendo in tema di corsa in montagna la rappresentante della Torino Road Runners domenica è arrivata 2^ assoluta e 1^ di categoria alla prima prova del Campionato Italiano di Corsa in Montagna di Pomaretto. 
Seconda piazza per Elisabetta Piacenza (Gas Durbano) in 39'52", al terzo posto per Serena Pollazzon(Atletica Susa) 40'05".


A livello maschile Lorenzo Becchio (Atletica Pinerolo) vincente a Porte di Pinerolo, si deve accontentare del secondo posto, preceduto da Manuel Bortolas (Podistica Torino) che aveva vinto a Crissolo al Vertical Bric Arpiol. 29'13" il tempo di Bortolas e 29'58" quello di Becchio. 
Terzo posto per Andrea Barale (Atletica Roata Chiusani) in 45'00", un habituè del circuito, spesso a podio. 

Il prossimo appuntamento è per mercoledì 30 giugno per la penultima tappa a Roure per il 1/2 km verticale. 

CIRCUITO COMPLETO

Mer 23/06/2021 - Vertical della Vaccera, Prarostino (TO), MONTAGNA/TRAIL; km. 4.50 (D+ 620m); UISP; RISULTATI 




Nessun commento:

Posta un commento