Tre giorni di gare a un mese dalle Olimpiadi.
Tanti gli Azzurri in gara in questa tre giorni, alcuni per rifinire la preparazione olimpica, altri per limare ancora il proprio crono.
Attesa per Larissa Iapichino, alla sua prima uscita dopo aver cambiato guida tecnica, presenti Marcell Jacobs, le ragazze della velocità Bongiorni, Fontana, Hooper e Siragusa e ancora Nadia Battocletti, Dalia Kaddari, Luminosa Bogliolo, Filippo Randazzo, Alessia Trost, l'elenco sarebbe troppo lungo. Competizioni tutte da seguire, al link in calce l'elenco completo degli iscritti e l'orario di gara.
Un focus lo meritano tre alessandrini che vedremo in gara domani, iniziando con la punta di diamante di Paolo Dal Molin (Fiamme Oro) in azione sui 110 hs alle 17,50, in attesa di vederlo ai Giochi Olimpici.
Da Serravalle la giovanissima Ludovica Cavo (Atletica Serravallese), dopo l'ottima prestazione di Mondovì dove ha ottenuto il pass per gli Europei e i Mondiali Juniores, CLICCA QUI torna in azione nella sua specialità dei 400 hs con i "grandi" alle 16,15.
Direttamente dalla pista del Campo Scuola di Alessandria Abdessalam Machmach (Athletic Club 96 Alperia) allo start sugli 800 alle 20,25.
Diretta streaming di www.atletica.tv : venerdì dalle 10,30; sabato dalle 11 e domenica dalle 16,15.
La Rai proporrà una sintesi della prima giornata su Rai Sport alle 20,45. Sabato e domenica dalle 19 alle 21.
Foto: Colombo/Fidal
Nessun commento:
Posta un commento