martedì 1 giugno 2021

220 iscritti alla Bric e Fos di Trino! Si corre domani, mercoledì 2 giugno!

Domani appuntamento nel Bosco della Partecipanza per la Bric e Fos di Trino. 

Le iscrizioni si sono chiuse domenica con 224 atleti partecipanti. 

L'Olimpia Runner è la squadra più numerosa con 21 runner, seguita dalla Bio Correndo Avis con 20, il G.P. Trinese con 18 e il Team Peretti con 13. 

Rivedremo in azione Gianfranco Cucco (Vittorio Alfieri), il percorso rientra nelle sue corde e sicuramente parte da favorito, a dargli battaglia Matteo Volpi (G.P.Solvay) e Corrado Taliano (Podistica Castagnitese). Per la Garlaschese in gara Gianluca Atzori ed Emanuele Massoni.

Al di là di chi può avere una marcia in più sarà sicuramente emozionante rivedere in gara tanti podisti della zona, per la prima volta sarà anche possibile assistere come pubblico, la prima occasione di tornare a una sorta di normalità anche se non vanno trascurate le necessarie norme anticontagio. 

A livello femminile i favori del pronostico vanno a Melissa Peretti (Team Peretti), presente Elisa Almondo (Dragonero) reduce dal secondo posto di domenica alla MonferRun, avrà già smaltito le fatiche di una mezza? Tra le donne che possono competere per il podio Laura Rao (Doratletica), Deborah Li Sacchi ( Atletica Santhià) e l'evergreen Susanna Scaramucci (Maratoneti Genovesi). 

L'appuntamento è per domani, partenza alle 9,30. Il ritrovo per il ritiro del pettorale, la consegna dell'autocertificazione e il pagamento della quota di iscrizione di 7 euro è presso la Cascina Guglielmina nel Bosco della Partecipanza. 

Verranno premiati i primi 3 assoluti maschili e femminili con buoni valore e i primi 3 di ogni categoria Fidal, riconoscimenti per i gruppi con un minimo di 10 partecipanti. 

ISCRITTI

MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE

Mer 02/06/2021 - Bric e Fos, Trino Vercellese (VC), STRADA; km. 9.50; FIDAL; DISPOSITIVO



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento