lunedì 17 maggio 2021

Le belle sensazioni di Bernard Dematteis per i 200 classificati al 5° Giro del Lago di Viverone

Peccato! Modo insolito per iniziare un post su Bio Correndo. Peccato non aver potuto esserci al Giro del Lago di Viverone a cura degli amici degli Olimpia Runners. Il dispiacere è su più fronti. Poche le gare in questo periodo, stupendo lo scenario lacustre di Viverone e in un sabato pomeriggio di maggio un giro da quelle parti da unire ad una podistica sarebbe stato perfetto!

La concomitanza con Le Porte di Pietra non mi ha permesso di esserci, il dono dell'ubiquità al momento mi manca e forse l'avrebbe voluto anche la Presidente Fidal Zola, presente al campionato italiano, ma con il pensiero all'evento podistico nelle sue zone. 

200 i classificati complessivi, in gara due big, guest star della manifestazione. I gemelli Dematteis a issarsi sul podio del 5° Giro Podistico del Lago di Viverone. Bernard sui social ringrazia Martin per averlo aspettato e, dicendolo sottovoce, sente che il periodo difficile è alle spalle:" Erano anni che non riassaporavo certe sensazioni in gara"! Per le statistiche vince Bernard in 1h04'20", 2° Martin un secondo dopo, chiude il podio Nicola Montanile in 1h07'31".

In campo femminile il successo è andato a Mastewal Ghisio (Atletica Canavesana) su Angelica Bernardi (ASD Climb Runners), terza Alice Rigucci (ASD Dragonero).

Sab 15/05/2021 - Giro del Lago di Viverone, Viverone (BI) MONTAGNA/TRAIL; km. 19.00 (D+ n.d.); FIDAL; RISULTATI



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento