giovedì 29 aprile 2021

Pablo Barnes e Virginia Oliveri mettono la loro esperienza al servizio dei ragazzi. Nasce la Barnes Trail and Road

Pablo Barnes e Virginia Oliveri non hanno bisogno di presentazioni, ma questa volta i loro nomi non sono legati a una prestazione sportiva, ma alla realizzazione di un progetto.


I due trailrunner hanno costituito la asd Barnes Trail and Road, un'associazione sportiva con sede a Calice  Ligure con lo scopo di avvicinare alla pratica della corsa in natura i ragazzi dai 7 ai 14 anni. 

In questo anno particolare in cui abbiamo imparato a convivere con il Covid, gli sport all'aria aperta sono stati riscoperti, tanti giovani si sono avvicinati all'atletica e per chi vive in territori a contatto con la natura il passo verso il trail è breve. Pablo e Virginia con la loro associazione puntano a far scoprire ai giovanissimi la passione per la corsa tra i sentieri, facendo loro scoprire i sentieri di Calice Ligure. 

Per avere informazioni sulle attività dell'associazione potete inviare un messaggio whatsapp ai numeri : 347 1231369/ 347 2313259

Le attività si svolgono tutti i lunedì, mercoledì e venerdì presso il Carbuta Park in località Carbuta, San Rocco. 

Decisamente soddisfatto dell'iniziativa il Sindaco di Calice Ligure che sui social scrive : "...Ciò che mi fa piacere annunciare è che questi nostri concittadini e amici abbiano deciso di costituire un'associazione sportiva dilettantistica da loro pensata e creata per trasmettere la loro grande passione ad altri rivolgendo un'attenzione speciale ai più giovani....Come Sindaco sono orgoglioso che abbiano deciso di farlo nel paese dove vivono. "


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento