martedì 6 aprile 2021

Il calendario Fidal Piemonte di corsa in montagna e trail

La Fidal Piemonte pubblica il calendario di corsa in montagna e trail degli eventi da aprile a dicembre. 

La provincia di Cuneo la fa da padrona per le tante manifestazioni in programma, seguita dal torinese, diverse anche le gare nelle provincie di Biella, Novara, Vercelli e VCO. 

Poche le competizioni tra Alessandria ed Asti, la conformazione geografica regionale privilegia i territori con più percentuale montana che meglio si adattano al tipo di gara. 

La nostra Provincia vanta però il Campionato Italiano Assoluto di trail lungo con Le Porte di Pietra il 15 maggio a Cantalupo Ligure. 

LE PORTE DI PIETRA - 15 maggio 2021
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!)
ISCRIVETEVI

Per trovare un'altra gara nell'alessandrino occorre scorrere l'elenco sino al 22 agosto dove è in programma il Giro dei Calanchi di Castellania. Tra fine estate e l'autunno due gare organizzate dall'Azalai la 6 ore del Trail e la BBBestia, per finire con la 7 Colli Urban Trail di Tortona quest'anno organizzato dall'Atletica Novese. 

Al link tutte le competizioni di trail e corsa in montagna piemontesi. In calendario anche gli eventi collegati ai campionati nazionali e internazionali. 

CALENDARIO FIDAL PIEMONTE TRAIL E CORSA IN MONTAGNA


ATTENZIONE Domenica 11 aprile ci vediamo a Torino al Parco Dora per la Prima corsa di Primavera. Iscrizioni aperte fino a giovedì 8. Rivolgetevi alla vostra società Fidal!

Dom 11/04/2021 - Corsa di Primavera, Torino (TO) STRADA; km. 9.00; FIDALDISPOSITIVO


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 


Nessun commento:

Posta un commento