lunedì 19 aprile 2021

Al Cross Amici della Pellerina i tempi migliori sono di Davide Cane e Carla Primo

Tra le gare del fine settimana, a Torino, si è svolto l'ultimo cross di stagione, il Cross Amici della Pellerina. 

La manifestazione assegnava anche i titoli provinciali torinesi master. Il percorso disegnato nel bel parco della Cascina della Marchesa prevedeva distanze diverse a seconda della categoria di appartenenza, 6 km dagli Junior sino ai SM55, 4km per le donne e per gli uomini da M60 e oltre.

Nella gara destinata alle categorie Junior, Promesse, Senior - SM35 si registra il ritorno alla vittoria di Davide Cane, Sai Frecce Bianche, che conclude il percorso in 20'23", miglior tempo assoluto. Davide dopo i 10000 metri in pista di Asti di sabato 10 si rimette in gioco su un percorso campestre, naturalmente l'atleta non è stato premiato come campione provinciale non essendo tesserato per una squadra torinese.
Il secondo tempo assoluto è di un SM40 Lorenzo Perlo, Atletica Avis Bra, in 20'43", terza piazza per Marco Ferrante, Podistica None, 20'47". 


A livello femminile è Carla Primo la più veloce. L'atleta della Rari Nantes Torino è ammirevole in quanto a prestazione e longevità sportiva e regola le altre competitor, terminando il tracciato in 14'47". 
Al secondo posto Francesca Rimonda, Vigone che Corre, 15'02", completa il podio assoluto femminile Sara Ferroglia, Filmar Running in 15'51". 


Dom 18/04/2021 - Cross Amici della Pellerina, Torino (TO)
CROSS; distanze varie; FIDAL; RISULTATI



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento