giovedì 11 marzo 2021

Salvatore Antibo colpito da embolia polmonare. Forza Totò!

Nuovo aggiornamento su Salvatore Antibo. Il campione di Altofonte era stato
sottoposto ad un intervento chirurgico a inizio febbraio che era andato a buon fine. 
Come potete leggere dal link (cliccate sulla parte blu evidenziata), l'intervento aveva il fine di curare una forma di epilessia di cui era affetto.
Poco fa, dalla sua pagina Facebook la comunicazione del nipote Andrea che comunica che Totò è ricoverato in camera intensiva per una embolia polmonare, il corsivo è quanto postato:


Buongiorno a tutti sono il nipote di Totó, Andrea, purtroppo ahimè devo informarvi che lo Zio si trova ricoverato presso la camera intensiva all’ospedale civico di Palermo in quanto ieri mattina è stato colpito da una embolia polmonare. Adesso sta meglio ma la situazione non è delle migliori. Risponde bene alle cure e mi ha detto di informarvi e di pregare per lui. Questa volta la gara è più difficile delle altre ma come sempre saprà rialzarsi e vincere. A presto a tutti 😔

Innegabile l'apprensione per un atleta, un uomo che ha scaldato e regalato Emozioni con le sue imprese sportive nel mezzofondo nell'epoca in cui l'Italia dominava la scena internazionale. Forza Totò!


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 

Nessun commento:

Posta un commento