giovedì 11 marzo 2021

Aperte le iscrizioni al Trail della Diga del 25 aprile

 Aperte le iscrizioni al Trail della Diga!

La manifestazione è in programma per il 25 aprile, una special edition che andrà in scena a Mongrando,in provincia di Biella con un percorso tutto nuovo. 

La manifestazione si svolge sotto l'egida UISP ed è stata inserita nel calendario nazionale dell'ente di promozione sportiva. 

La gara si svolgerà in un tracciato nei boschi, a bassa quota, per 22 km con 450 m D+, in regime di semi autosufficienza, sono previsti due ristori con acqua e uno con acqua e cibo confezionato come previsto dal regolamento antiCovid. 

Sempre nel rispetto delle norme anticontagio gli atleti partiranno con la mascherina, che dovrà essere indossata per 500 metri, dopodichè riposta in un apposito sacchetto messo a disposizione dall'organizzazione e indossata nuovamente all'arrivo. 

LE PORTE DI PIETRA - 15 maggio 2021
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!)
ISCRIVETEVI

Le iscrizioni sono possibili solo on line tramite il link www.lavettarunning.com e chiuderanno il 21 aprile alle ore 24. 

LINK DIRETTO ALLE ISCRIZIONI

Il costo di partecipazione è fissato a 16 euro. 

In caso di annullamento della gara dovuto a motivi di sicurezza relativi alla situazione sanitaria le quote di iscrizione verranno rimborsate trattenendo unicamente 2 euro a titolo di ristoro per costi bancari e di segreteria. 

Si ricorda che in zona rossa sono consentite solo le manifestazioni nazionali Fidal.

Si spera, però, che per aprile la situazione sanitaria sia in miglioramento, la Vetta Running sta lavorando per poter offrire la possibilità di correre in natura in sicurezza. 

Dom 25/04/2021 - Trail della Diga, Mongrando (BI)
MONTAGNA/TRAIL; km. 22.00 (D+ 450m); NC; DISPOSITIVO


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 

Nessun commento:

Posta un commento