La manifestazione è in programma per il 25 aprile, una special edition che andrà in scena a Mongrando,in provincia di Biella con un percorso tutto nuovo.
La manifestazione si svolge sotto l'egida UISP ed è stata inserita nel calendario nazionale dell'ente di promozione sportiva.
La gara si svolgerà in un tracciato nei boschi, a bassa quota, per 22 km con 450 m D+, in regime di semi autosufficienza, sono previsti due ristori con acqua e uno con acqua e cibo confezionato come previsto dal regolamento antiCovid.
Sempre nel rispetto delle norme anticontagio gli atleti partiranno con la mascherina, che dovrà essere indossata per 500 metri, dopodichè riposta in un apposito sacchetto messo a disposizione dall'organizzazione e indossata nuovamente all'arrivo.
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!)
Le iscrizioni sono possibili solo on line tramite il link www.lavettarunning.com e chiuderanno il 21 aprile alle ore 24.
Il costo di partecipazione è fissato a 16 euro.
In caso di annullamento della gara dovuto a motivi di sicurezza relativi alla situazione sanitaria le quote di iscrizione verranno rimborsate trattenendo unicamente 2 euro a titolo di ristoro per costi bancari e di segreteria.
Si ricorda che in zona rossa sono consentite solo le manifestazioni nazionali Fidal.
Si spera, però, che per aprile la situazione sanitaria sia in miglioramento, la Vetta Running sta lavorando per poter offrire la possibilità di correre in natura in sicurezza.
Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti
Nessun commento:
Posta un commento