venerdì 12 marzo 2021

Gianni Morandi è ricoverato a Cesena per ustioni alle mani e alle gambe.

 Gianni Morandi, cantante, ma per tutto il popolo podistico soprattutto runner appassionato è ricoverato a Cesena per aver riportato ustioni alle mani e alle gambe. 

L'incidente è avvenuto nel suo terreno all'interno del parco regionale  dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa, nel territorio di San Lazzaro di Savena dove Morandi con la moglie Anna hanno ristrutturato un rustico con annesso orto e frutteto, il cantante si stava occupando delle potature primaverili, mentre bruciava delle sterpaglie è scivolato in avanti ustionandosi mani e gambe. 

Nonostante il dolore e il grande spavento è riuscito a correre verso la casa per chiedere aiuto. Sono stati subito allertati i soccorsi e Morandi è stato portato a Bologna per le prime cure. 

Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni, per la cure delle ustioni Morandi è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesana nel centro grandi ustioni.

Secondo Cesena Today il cantante/runner passato lo spavento iniziale, avrebbe poi scherzato sull'incidente con i medici e gli operatori sanitari, noi contiamo di rivederlo presto postare foto sorridenti in tenuta da runner (foto di Anna, naturalmente).





SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 


Nessun commento:

Posta un commento