martedì 30 marzo 2021

Annullato il Passatore 2021! I dettagli dell'edizione speciale (in attesa di conferma) con il solo campionato italiano

Una notizia dell'ultima ora sta iniziando a circolare la 100 km del Passatore è sospesa a causa del protrarsi dell'emergenza sanitaria. 

La manifestazione sarebbe rinviata al 2022. Già da alcuni mesi le iscrizioni erano state stoppato, ora la conferma dell'annullamento della gara open.

Nel 2021 verrà disputata un'edizione speciale del Passatore per gli atleti che partecipano al Campionato Italiano di 100 km su strada. Maggiori dettagli verranno forniti non appena ci sarà a conferma da parte della Fidal. 

Di copertina colui che è Il Passatore! Giorgio Calcaterra che ovviamente, nel caso di celebrazione del campionato italiano, lui potrebbe esserci, oserei dire di diritto!


LE PORTE DI PIETRA - 15 maggio 2021
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!)
ISCRIVETEVI

Su Ravenna News si leggono le dichiarazioni del Presidente della 100 km del Passatore, Giordano Zinzani: "L’associazione ha profuso grande impegno affinché la manifestazione non fosse annullata, organizzando una ‘special edition’ del campionato italiano 100 km su strada in attesa di poter tornare a disputare l’edizione tradizionale della Firenze-Faenza. Un sentito ringraziamento a tutti i membri dell’Asd ed ai volontari che mantengono sempre accesa la fiamma della Cento." 
Dispiace che anche per quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria -spiega il sindaco di Faenza, Massimo Isola-, la 100 Km del Passatore non verrà svolta nella sua formula tradizionale coinvolgendo, come sua consuetudine, la città che le è sempre molto affezionata. Sono però contento che l’organizzazione abbia deciso per una edizione speciale in attesa che il ‘Passatore’ possa far tornare ad emozionare le migliaia di tifosi che aspettano di vedere il passaggio dei podisti della Firenza-Faenza".


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 

Nessun commento:

Posta un commento