Sotto una descrizione e il link al canale IG di Bela:
SEGUI LA DIRETTA SU BELA A RUN LOVER
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!?)
ππ ππππ ππ ππ πππππππ π πππππππ
Justine Elizabeth Mattera, nasce a New York da una famiglia di origini italiane, il 7 maggio 1971. Triatleta, showgirl, attrice, conduttrice tv, cantante e molto presto nelle vesti di autrice.
Laureata in letteratura italiana ed inglese, nel 1994 si trasferì per la prima volta in Italia, precisamente a Firenze, dove per mantenersi inizia la carriera di modella e grazie alla quale fu scoperta dal produttore Vannelli. Quattro i singoli pubblicati da cantante, così come i film che l’hanno vista far parte del proprio cast. In tv invece Justine esordì in Rai, nel 1999 e fu subito battezzata come la Marilyn Monroe italiana.
Un’icona televisiva, che negli anni ha cambiato pelle, è diventata una grande sportiva. In modo del tutto casuale, spinta da un suo programma televisivo, prova a fare la sua prima mezza maratona e poi si spinge oltre con successo anche nel triathlon.
In occasione del Suo cinquantesimo compleanno l’inarrestabile Justine sta scrivendo un libro autobiografico per Cairo Editore e l’uscita è prevista a maggio. Un lavoro in cui Justine spiega come tagliare il traguardo del mezzo secolo in pieno benessere, in modo naturale, senza rivolgersi ad “aiutini” chirurgici, ma rispettando il benessere del proprio corpo.
Justine, sempre solare e sorridente, ci svelerΓ i Suoi progetti e i segreti della sua splendida forma in un’intervista in diretta πππ£ππ πππΓ¬ ππ πππππ£πππ ππππ π π£π ππ:ππ.
π Inutile dirti che: βπ π π‘π¦π π ππππππ£π! π
ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!
Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti
Nessun commento:
Posta un commento