martedì 23 febbraio 2021

Iscrizioni "ferme" al Passatore. La decisioni di oggi per l'incertezza del momento.

Il Passatore frena. E' di queste ore il comunicato in cui gli organizzatori informano che non accettano ulteriori iscrizioni vista la precarietà del momento. Decisione prodromica al rinvio al 2022? Le parole in corsivo dalla pagina FB della 100 km del Passatore:

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

Cari centisti, a tre mesi dalla data prevista per la 48° edizione della 100 km del Passatore siamo ancora sottoposti a fortissimi restrizioni causate dalla pandemia Covid-19.

Tali norme, purtroppo, ci impediscono per ora di garantire i livelli di assistenza e di sicurezza che la nostra gara ha sempre assicurato ai propri concorrenti. 

Alla luce di ciò, l’organizzazione ha deciso di non accettare nuove iscrizioni fino a quando non sarà  possibile confermare la partenza della manifestazione per l’anno 2021, per poter correre in sicurezza nel suggestivo paesaggio che ci offre l’Appenino Tosco-Romagnolo.

Un grazie sincero per il sostegno e la dedizione che in tanti anni ci avete sempre dimostrato e certi della Vostra comprensione Vi salutiamo con un grande abbraccio virtuale in attesa di poterlo fare di persona.

N.B. – Le iscrizioni effettuate per l’edizione 2020 rimangono valide sia per il 2021 che per il 2022 in caso di annullamento della gara di quest’anno



SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 

Nessun commento:

Posta un commento