sabato 13 febbraio 2021

Gli ISCRITTI a Borgaretto e Verbania. Prove tecniche di normalità

Prove tecniche di normalità per il Piemonte. Ieri è arrivata la conferma che la Regione sarà ancora zona gialla anche se l'RT è in risalita, ma almeno ancora per una settimana la libertà di movimento è assicurata.

Anche un eventuale cambiamento di colore non avrebbe inficiato sulla celebrazione dei due cross per quella che diventa una domenica eccezionale. A Verbania e a Borgaretto si respirerà la tensione agonistica con diversi atleti che riassaporeranno il clima del campo gara dopo oltre un anno. Se sul lago si sfideranno le categorie dai cadetti fino ai senior (23-34 anni), nel torinese il clou per il mondo master con l'assegnazione, tra gli altri, dei titoli individuali.

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

Suona quasi strano scrivere di titoli, cross e sfide, per qualcuno sarà anche suggestivo ed emozionante tornare a indossare un pettorale e le scarpe chiodate, anche se l'uscita da questo periodo così complesso è ancora lontano da essere reale.

Il Grazie dei runner va certamente agli organizzatori che nonostante le difficoltà e il doversi attenere ai rigidi protocolli 

CLICCA QUI per la presentazione dei due eventi


ISCRITTI BORGARETTO

ISCRITTI VERBANIA


Dom 14/02/2021 - Cross de "Il Maggiore", Verbania (VB)
CROSS; distanze varie; FIDALDISPOSITIVO

Dom 14/02/2021 - Cross di Borgaretto, Borgaretto (TO)
CROSS; distanze varie; FIDALDISPOSITIVO



SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 

Nessun commento:

Posta un commento