domenica 24 gennaio 2021

Successi alessandrini ai Campionati Italiani Fispes. Record italiano per Roberto La Barbera nel salto in lungo. Titolo tricolore per Carmen Acunto nel disco

Ottime notizie arrivano dai Campionati Italiani Fispes di Ancona. 

L'alessandrino Roberto La Barbera tesserato per l'ASD Pegaso ha stabilito il nuovo record italiano indoor per la categoria T64 nel salto in lungo con la misura di 6.66.

L'atleta, classe 1967 nella giornata di venerdì, è riuscito a migliorare se stesso, suo anche il precedente record stabilito proprio un anno fa sempre ad Ancona. 




Dal sito della Fispes si legge che l'obiettivo erano i 7 metri, ma vista la longevità sportiva del saltatore in lungo l'appuntamento sarà solo rimandato, intanto La Barbera può godersi questo nuovo record italiano.

RISULTATI SALTO IN LUNGO T64

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

Ieri un altro risultato di prestigio per un'atleta della nostra Provincia. 

Carmen Acunto, sansalvatorese, veterana azzurra, tesserata per la Handy Sport Ragusa, vince nel disco per la categoria F55. 

14,02 metri la misura raggiunta da Carmen che le vale il titolo italiano, il record di categoria appartiene alla stessa atleta con 19,64 metri. 

RISULTATI DISCO F55

La sansalvatorese sigla il successo anche nel getto del peso dove raggiunge la misura di 5,44 metri. Come per il disco il record italiano di categoria appartiene già alla Acunto con 7,69

RISULTATI PESO F55

Nella foto la prova del lancio del giavellotto dove è arrivata 2^ 


RISULTATI MANIFESTAZIONE

Foto: Marco Mantovani Fispes

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento