venerdì 29 gennaio 2021

RINVIATE la Stramagenta e la Mezza Maratona di Trecate

La Stramagenta (7 febbraio) e la Mezza Maratona di Trecate (21 febbraio) sono state rinviate. Questa è la notizia nuda e cruda di questo pomeriggio.

La giornata era iniziata con un paio di conferma di eventi in Piemonte, la doccia fredda è arrivata a metà giornata. I prodromi non erano dei migliori, seppur gli organizzatori postavano sui canali social la conferma e le info sulle gare, "radiocorsa" paventava una sospensione/rinvio, almeno della Stramagenta.

Foto della Stramagenta 2019 a cura di Dario Antonini

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!


Il negozio per i Podisti e non solo! 


E' stato ieri sera Podisti.net a raccontare delle ritrosie della giunta comunale magentina, non tanto per una questione organizzativa, la Stramagenta è una gara nazionale pertanto a pieno titolo proponibile, ma per una questione di opportunità sulla celebrazione di un evento con un numero significativo di atleti in un periodo dove l'emergenza sanitaria non è conclusa e in una regione, la Lombardia, ancora in zona arancione.

Il rimando, ed ero pronto per sorbirmi la riunione, a questa sera alle 19 con il consiglio comunale pubblico e on line su you tube per la decisione finale. In contropiede arriva nel pomeriggio la decisione. Bandiera bianca degli organizzatori e presto nuove info su una possibile nuova data.



SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Nessun commento:

Posta un commento