venerdì 29 gennaio 2021

La Sunset Running Race è confermata! A Prato Nevoso fervono i preparativi

La Sunset Running Race è una manifestazione emozionale. Le "esperienze emozionali" era una terminologia che andava in voga qualche tempo fa e che veniva usata in ogni occasione. Come tutte le mode e i modi di dire tende a perdersi, ma che è sempre attuale quando si vuol esprimere un concetto in tema evocativo.

Correre a Prato Nevoso, sulla neve, al calar del sole è certamente qualcosa di originale per tanti runner. Oltre ad essere una esperienza divertente, è anche l'occasione per vivere esperienze nuove e "sentire" la natura, i suoi colori e i suoi profumi ovattati dal freddo e dalla neve. Quale miglior modo se non in una corsa podistica?


Gli organizzatori confermano la manifestazione che è in programma nella località del cuneese per il 20 marzo, attenzione però, i posti sono limitati a 300 posti!

Il sito di riferimento: www.sunsetrunningrace.it

Per quest'anno dimentichiamoci una partenza di massa, super spettacolare come questa, ma comunque, con partenze scaglionate, la SUNSET SI FA..

Nei prossimi post daremo un po' di indicazioni pratiche per correrla al meglio, la prima, ovvia, è quella di iscriversi tramite il sito, prima che si esauriscano i 300 posti disponibili (siamo già oltre i 100 iscritti)


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 

Nessun commento:

Posta un commento