giovedì 28 gennaio 2021

Confermato il Cross de Il Maggiore. Si corre il 14 febbraio, ma sarà un'edizione riservata solo ad alcune categorie

Viene confermato il Cross de Il Maggiore del 14 febbraio. 

La manifestazione è inserita nel calendario nazionale, e da calendario Fidal Piemonte dovrebbe essere 2^ prova per le categorie Cadetti/Cadette del Trofeo delle Regioni e CDS piemontese giovanile. 
Il condizionale è d'obbligo perchè, come fanno sapere gli organizzatori, l'evento andrà in scena in forma ridotta a causa dell'emergenza sanitaria e rigorosamente a porte chiuse. 
In attesa del regolamento ecco l'annuncio dell'Avis Marathon Verbania alla regia della competizione. 

Di copertina uno dei podi dello scorso anno

Confermato il 14 febbraio prossimo il nostro CROSS DE "IL MAGGIORE" (che è gara di rilevanza nazionale FIDAL), sarà un edizione in forma ridotta visto l'emergenza COVID riservata solo ad alcune categorie, a breve usciremo con il regolamento dettagliato e forniremo tutte le specifiche relative ai protocolli che dovremo rispettare per garantire la massima sicurezza ad atleti, tecnici e organizzatori. Sarà un evento a porte chiuse, nonostante questo tenteremo di offrire il miglior percorso possibile e la migliore organizzazione, il sito (parco della biblioteca di villa Maioni e area esterna del nuovo teatro affacciata sul Lago Maggiore) ci aiuterà a fornire un paesaggio meraviglioso.  Ringraziamo tutti gli sponsor che nonostante tutto ci hanno espresso la loro vicinanza: MAPEI, SPORTWAY, ARREDOJOLLY, HOTEL S. ANNA, ARENA BEACH, BEST CAR, FALEGNAMERIA BOLDINI, L'HOBBISTA oltre ai nostri sponsor istituzionali Ren-Car, Sportway megastore, Animal Discount, AXA di Merzagora & c.




SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 


Nessun commento:

Posta un commento