mercoledì 6 gennaio 2021

Dal 7 al 20 gennaio si corre la Corsa di Miguel virtual. I 100 migliori tempi parteciperanno in primavera alla finale in presenza

Dal 7 al 20 gennaio si  corre la Corsa di Miguel. 

La corsa è in ricordo di Miguel Sanchez, il podista argentina rapito da un commando paramilitare il 9 gennaio del 1978 CLICCA QUI per la sua storia.

La manifestazione quest'anno sarà unicamente in forma virtual, ci sarebbe dovuto essere anche un evento in presenza a Roma a fine gennaio solo per un numero limitato di atleti scelto in base ai risultati della virtual, ma in considerazione della situazione sanitaria gli organizzatori hanno scelto di rinviarlo in primavera.

Per partecipare alla Corsa di Miguel è sufficiente scegliere uno dei 112 percorsi di 10 km che vengono proposti sul sito www.lacorsadimiguel.it, scaricarne la traccia e... correre!

Le iscrizioni si sono  chiuse 5 giorni fa, gli organizzatori hanno voluto rendere omaggio al personale sanitario con un' iscrizione gratuita, un modo per ringraziare medici ed operatori dell'impegnativo lavoro che stanno compiendo in questi mesi. 

Sul sito verrà pubblicata la classifica completa che riunisce i risultati di tutta Italia, i 100 migliori tempi andranno di diritto alla finale in presenza. 

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento