mercoledì 20 gennaio 2021

Boom di iscrizioni alla Giulietta&Romeo Half Marathon. A soli 4 giorni dall'apertura sono già 1000 gli iscritti!

Solo il 16 gennaio presentavamo la nuova data della Giulietta&Romeo Half Marathon annunciando l'apertura delle iscrizioni, CLICCA QUI  per il post.

Dopo soli 4 giorni gli iscritti sono già 1000! Un boom di adesioni considerando che mancano ancora 6 mesi alla manifestazione. I posti disponibili sono 4000, ma a questo punto non tarderà molto il sold out!

Grande la soddisfazione degli organizzatori, felicemente sorpresi da questi numeri. Lo dichiarano nel loro comunicato stampa. 

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

In pochi giorni la Giulietta&Romeo Half Marathon si è sentita avvolta in un gigantesco e calorosissimo abbraccio, sì proprio quegli abbracci che ci mancano tanto in quest’epoca di Covid19 ma che è arrivato forte e chiaro da parte dei runner d’Italia e d’Europa.


Rimandata a domenica 13 giugno con start fissato alle 7 del mattino, la 14^ Giulietta&Romeo Half Marathon risulta essere ancora una volta una competizione e un evento sportivo che lascerà il segno.
Dopo soli quattro giorni dal lancio della nuova data dell’evento in live streaming sui social, avvenuto solo sabato scorso 16 gennaio da parte della società organizzatrice Gaac 2007 Verona Marathon Asd, già 1000 podisti si sono iscritti, vogliosi di vivere finalmente una giornata di sport, agonismo e divertimento.

“Le registrazioni sono state immediate appena abbiamo svelato la data e aperto il sito sabato pomeriggio durante la diretta livestreaming – conferma Stefano Stanzial Presidente di Veronamarathon -. Il sabato sera erano già quasi 200, stiamo ricevendo iscrizioni da tutta Italia e da tanti paese europei, a conferma di quanto sia forte il turismo sportivo. Abbinare una gara di livello internazionale e grande tradizione, insignita da anni del Gold Label Fidal, assieme ad una città come Verona è senz’altro vincente. Il resto lo sta facendo la voglia di tornare alla normalità che ci manca tanto e per i tanti appassionati di running significa fare gare e viaggiare con la propria famiglia per scoprire posti nuovi, per visitare città e Verona li sta già aspettando”.

 Il Presidente Stanzial non nasconde l’entusiasmo: “Devo essere sincero non ci aspettavamo un così grande affetto da parte dei runner, ci rende orgogliosi ma nel contempo ci responsabilizza ancora di più. Stiamo lavorando e lavoreremo alacremente per organizzare tutto nel miglior modo possibile e con la massima sicurezza sanitaria. Confermo che sono solo 4000 i pettorali disponibili, quasi la metà dei consueti 7mila partecipanti abbiamo ogni anno, tante squadre e gruppi si stanno prenotando in queste ore, non vediamo l’ora del 13 giugno”.

 Intanto questo sabato 23 gennaio 2021 alle 14 vi sarà un altro live streaming, questa volta tradotto in inglese poiché dedicato completamente ai partecipanti esteri. Ogni anno sono migliaia quelli che vengono a Verona a correre sia la Giulietta&Romeo Half Marathon che la Verona Marathon e la Cangrande Half Marathon in novembre.


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento