giovedì 31 dicembre 2020

Zona rossa fino al 3 gennaio!

Il buongiorno su Bio Correndo è con un post ridondante. Dopo qualche giorno in zona arancione si torna fino al 3 gennaio in zona rossa. Perchè ridondante? Perchè ormai il grado di conoscenza delle norme vigenti dovrebbe essere alla portata di tutti. Per chi avesse bisogno di un refresh:

nei giorni festivi e prefestivi (24, 25, 26, 27 e 31 dicembre e 1°, 2, 3, 5 e 6 gennaio) sarà possibile, una sola volta al giorno, spostarsi per fare visita a parenti o amici, anche verso altri Comuni, ma sempre e solo all’interno della stessa Regione, tra le 5 e le 22 e nel limite massimo di due persone. La persona o le due persone che si spostano potranno comunque portare con sé i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che con loro convivono; FAQ Governo Decreto Natale con tanti singoli casi 

Il corsivo arriva direttamente dal sito del Governo e dallo stesso le possibilità di visita in questi giorni. Lo spostamento fra Regioni, almeno per i Comuni al di sotto dei 5000 abitanti per un raggio di 30 km, sarà valido solo per 4 giorni (27-28-29 dicembre e 4 gennaio). Tornano ad essere chiusi bar e ristoranti salvo l'asporto ed anche il commercio al dettaglio, anche qui salvo una serie di attività come la vendita di alimentari, la vendita di beni di prima necessità come le farmacie ed altri come i negozi di articoli sportivi.

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!! 

La nostra amata corsa? Si potrà correre individualmente, senza mascherina, senza il limite del Comune. CLICCA QUI per l'ultima novità.

Per l'attività motoria (attività fisica non intensa, oramai pacificamente ritenuta la passeggiata) sarà possibile in prossimità della propria abitazione indossando la mascherina.


SLIDE DECRETO NATALE 

INTERPRETAZIONI FIDAL

MISURE NELLO SPORT NELLE TRE FASCE

LE FAQ DEL GOVERNO

VADEMECUM, LE MISURE del DPCM

DPCM 3 NOVEMBRE

ALLEGATI DPCM 3 NOVEMBRE




SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento