giovedì 31 dicembre 2020

La Bo Classic e la San Silvestre Vallecana chiudono l'anno di corsa. In gara a Madrid Faniel e La Rosa. Come seguire gli eventi

L'anno si chiude con due importanti manifestazioni podistiche per salutare l'anno correndo. 

Due eventi non per tutti, destinati solo a un ristretto numero di atleti élite per via dell'emergenza sanitaria in corso, ma che potremo seguire grazie alle dirette tv e streaming. 

Aprirà la giornata la Bo Classic, CLICCA QUI per il post dei favoriti. La manifestazione verrà trasmessa in diretta su Rai Sport a partire dalle ore 14. 

In terra iberica andrà in scena la San Silvestre Vallecana, la gara di 10 km da correre per le vie di Madrid, quest'anno per evitare assembramenti, il percorso sarà circoscritto a un anello di 2,5 km da ripetere 4 volte. 

La corsa attira diverse star dell'atletica leggera, per noi l'interesse è soprattutto per gli azzurri Eyob Faniel e Stefano La Rosa. Per la vittoria il pronostico è per il keniano naturalizzato statunitense Paul Chelimo. 

A livello femminile le favorite sono la keniana Ruth Chepngetich e l'etiope Yalemzerf Yehualaw Densa. 

La corsa può essere seguita in diretta streaming su Telemadrid a partire dalle 18. La Prima partenza sarà alle  18,30 per le donne e alle 19,30 per gli uomini. 

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento