giovedì 3 dicembre 2020

Ufficializzate le candidature per le cariche federali piemontesi. Ecco tutti i candidati

Tempo di elezioni per la Fidal Piemonte, lunedì 30 novembre sono scaduti i termini per la presentazione delle domande di candidature. 

Terminato il mandato di Rosy Boaglio le società sono chiamate a rinnovare le cariche federali nell'Assemblea Regionale Elettiva che si terrà a Torino il 9 gennaio. La sede è ancora da definire. 

In questi giorni i due candidati si stanno presentando ai comitati provinciali. Purtroppo non ho potuto seguire uno dei due candidati durante la riunione con i dirigenti alessandrini e così non mi par corretto proporre, al momento, i due per proposta diretta. A seconda anche del possibile interesse di questo post che possa ingenerare in chi segue Bio Correndo, verranno lanciati dei contenuti informativi.

Certo è che la partita non riguarda direttamente la platea dei runner, la votazione è esclusiva delle società. Quale contributo può dare una formazione che si occupa esclusivamente di podismo? Quale forza ha nelle votazioni? Come può incidere un presidente e il suo staff nell'ambito del comparto no stadia? Quanto il runner medio può essere coinvolto e interessato alla sfida per la poltrona per la presidenza? Cosa il podista vorrebbe che cambiasse quando e come si tornerà a correre nelle podistiche? 

Ecco i candidati.

 PRESIDENZA

- Clelia Zola Insieme per il Piemonte (pagina FB)

- Bruno Frea atleticapassioneinfinita.wordpress.com (al link anche per il rimando ai social)


CONSIGLIERI

Fabio AMANDOLA

Riccardo BORRIERO

Paolo BRACCINI

Luca CANDELA

Luigi CHIAPPERO

Antonio CIRONE

Claudio CLERICI

Graziella COSTA

Lucio DANZA

Mauro GAVINELLI

Graziano GIORDANENGO

Libera LACASSIA

Vittorio MARCHESE

Lodovico MELIGA

Bruna PUTINATI

Francesco ROMEO

Veronica ROSSI

Francesco RUSSO

Michela SIBILLA

Felice SPADARO

Sebastiano SPINA

Luca  TIZZANI

Piero VIETTI

Piero VOLPIANO


REVISORE REGIONALE

Fabio FERRARA

Vittorio PALMERO


Prossimamente vedremo di conoscere meglio i candidati alla presidenza e soprattutto i loro programmi per i prossimi 4 anni di impegno. 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!










Nessun commento:

Posta un commento