lunedì 30 novembre 2020

Il Piemonte protagonista nel 2021. Assegnati alla nostra Regione 3 Campionati Italiani

Casale in testa è stato l'hashtag vincente della campagna elettorale dell'attuale Sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi

In questo periodo di elezioni e cambiamenti ai vertici della Federazione e soprattutto per la sfera territoriale del comitato regionale piemontese, mi piacerebbe che il leit motiv fosse Piemonte in testa. Un obiettivo comune senza disperdere pensieri ed energie in scaramucce senza costrutto o mutuando il peggio del comportamento politico italico, schernendo l'avversario più che mostrare le proprie capacità e idee.

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!! 

Piemonte in testa no so, Piemonte protagonista certamente. Il 2021 vedrà la nostra Regione alla ribalta con tre eventi tricolori. Un'occasione importante per le società organizzatrici, ma anche e soprattutto per il movimento piemontese. 

Durante il Consiglio Federale del 27 novembre è stata decisa una prima versione del Calendario attività 2021 che verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito della Fidal Nazionale. 

Come si diceva il Piemonte fissa 3 date e l'ufficialità è data dal sito del CR.

Si inizia il 27-28 marzo a Biella con il Campionato Italiano Individuale Assoluto e Master di 24 ore. L'evento, organizzato dalla società Pietro Micca Biella Running, era già in programma per il 2020, rinviato poi a causa della pandemia. 

Il 15 maggio appuntamento con Le Porte di Pietra che si aggiudica il Campionato Italiano Individuale  Assoluto e Master di Trail Lungo. 

Alla regia della manifestazione come per gli anni scorsi Fulvio Massa, il supporto come società è della Bio Correndo AVIS. L'evento sarà valido per la selezione della squadra azzurra per il primo mondiale unico di corsa in montagna e trail running previsto per la metà di novembre 2021. Un onore per la società che rappresento poter dare il contributo ad una macchina organizzativa, quella de Gli Orsi, sontuosa con alle spalle 3 lustri di storia oltre a quella decennale tecnica e professionale di Massa.

Il 12 e il 13 giugno Torino ospiterà il CdS Assoluto, Finale Bronzo a cura della SAFAtletica. Anche questo campionato era già stato assegnato per il 2020 poi rinviato a causa delle condizioni sanitarie. 

Nei prossimi giorni la pubblicazione del calendario completo e a breve un focus sulla manifestazione Le Porte di Pietra. 

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!! 


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento