lunedì 23 novembre 2020

E' possibile correre da soli e incontrare i compagni di allenamento residenti in un altro Comune? Sì con uno staffettone! L'idea di 6 amici runner

Come è possibile in zona rossa associare la corsa, incontrare i compagni di allenamento che risiedono in un Comune diverso dal proprio e rispettare le regole imposte dal DPCM?

Sembrerebbe un'impresa quasi impossibile, le norme permettono la corsa, ma solo individuale. 



Alcuni atleti della Bio Correndo Avis abituati a condividere l'allenamento domenicale hanno trovato la quadratura del cerchio. 

I 6: Donald Piva, Marco Bergamini, Luca Mancini, Marco Bovolenta, Riccardo Arseniato e Fabio Deandrea sono partiti ognuno dal proprio comune di residenza correndo da soli e rimanendo nell'ambito del proprio territorio comunale, incontrandosi con il compagno di squadra sul confine tra un comune e l'altro. 

  



Una staffetta che ha attraversato i comuni di Villanova Monferrato, Casale, passando per la frazione di Rolasco, dal comune di San Giorgio sino ad arrivare al confine con Ozzano per un totale di 24,23 km.


I 6 amici runner vorrebbero cercare di allargare la partecipazione e perchè no, cercare di coprire l'intera Provincia. 

Runner alessandrini fatevi avanti! Colleghiamo i tanti paesi della nostra Provincia sotto la bandiera della comune passione per la corsa. 


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento