sabato 21 novembre 2020

Dal 6 al 31 dicembre 2020 va in scena la Sorrento Positano Digital Running Festival

Il buongiorno su Bio Correndo con una virtual run. Non sono più molte come a inizio pandemia; qualche organizzatore resiste, un po' per mantenere l'attenzione sull'evento e po', anzi soprattutto, per raccogliere fondi per qualche associazione benefica. E' il caso della Sorrento Positano Digital Running Festival! A seguire il comunicato:



Prendi parte al Sorrento Positano Digital Running Festival e conquista la tua medaglia!

Puoi completare la distanza di gara in uno o più giorni, ovunque ti voglia. Non dimenticare di passare nella Festival Zone, per goderti i tour virtuali nella Costiera Sorrentina ed Amalfitana ed ottenere la t-shirt ufficiale dell'evento!

ISCRIVITI




Grazie al contributo che voi runners avete devoluto durante la Napoli City Half Marathon 2020, Napoli Running ha supportato la realizzazione di un reparto di neurochirurgia e neuroncologia dell'ospedale Santobono Pausilipon di Napoli. Il reparto è stato inaugurato a porte chiuse a marzo 2020 e da allora in piena attività, ma il bellissimo video ce ne mostra ogni dettaglio, per rendere partecipi e ringraziare voi tutti.

SOSTIENI L'OSPEDALE SANTOBONO

In occasione del Sorrento Positano Digital Running Festival 2020, avete la possibilità di sostenere nuovamente uno dei loro progetti, la Pet Therapy.

Potete farlo donando al momento dell'iscrizione oppure cliccando su questo link www.sostenitorisantobono.it


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento