venerdì 2 ottobre 2020

Rinviata la Family Run di Parco Pallavicino al 25 ottobre


Attenzione rinviata la Family Run di domenica 4 ottobre. 

Le condizioni meteo avverse previste per tutto il fine settimana hanno reso necessaria la decisione degli organizzatori di rinviare la gara a un'altra data. 

L'appuntamento con la manifestazione sarà per il 25 ottobre sempre presso il Parco di Villa Pallavicino. 
Gli organizzatori dai loro canali social si scusano, ma un evento destinato principalmente alle famiglie non sarebbe altrettanto fruibile e divertente con la pioggia. 

Ecco le loro parole: 

Buongiorno a tutti grandi e piccini, amici della Pallavicino e podisti. purtroppo visto il meteo che da oggi per diversi giorni si abbatterà sul vco ci vediamo costretti a spostare la data della nostra Famili run a malincuore!motivazione principale perché come più volte ho sottolineato è un evento creato principalmente per far divertire i bambini in una location meravigliosa permettendo anche a noi più grandicelli di scatenarci per i viali che con questo tempo diventeranno però pericolosi e sporchi. Non vogliamo assolutamente mettere a rischio nessuno e come sempre con l appoggio della famiglia Borromeo e di chi lavora all interno della villa, (che ringraziamo infinitamente ) abbiamo deciso di spostare la data come potete vedere nell evento a DOMENICA 25. chiediamo scusa a tutti e vi aspettiamo ancora più numerosi sperando in un bel ☀! Lama, fenicotteri,zebre e canguri mi hanno promesso di aspettarci tutti!







Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento