domenica 25 ottobre 2020

Giro d'Italia: la sfida finale! La cronometro di oggi stabilirà il vincitore dell'edizione n° 103. Jai Hindley o Tao Geoghegan Hart!

Ultima tappa del Giro d'Italia e sarà questa la tappa decisiva. 

Ieri la sorpresa, ci si aspettava di decretare la definitiva maglia rosa con la tappa da Alba al Sestrière, invece le carte sono state sparigliate con la vittoria del britannico Tao Geoghegan  Hart  prendendosi la rivincita dello Stelvio su Jai Hindley

La maglia rosa resta però all'australiano per soli 86 centesimi. 

I due ciclisti si trovano ora appaiati, stesso tempo e una crono dove giocarsi tutto, una situazione mai accaduta nella storia del Giro d'Italia. 

VINCERA' CHI AVRA' IL CORAGGIO DI VINCERE!

La tappa decisiva da Cernusco sul Naviglio a Milano 15,7 km, dove avrà la meglio chi è forse più predisposto a una gara veloce, ma soprattutto chi è riuscito a conservare dopo 20 tappe quel pizzico di energia in più per dare il colpo di pedale decisivo. 

Un'edizione questa che comunque verrà ricordata, al di là del vincitore per la corsa effettuata a ottobre nell'era della pandemia, per la protesta degli atleti e un'ultima tappa non scontata, unica nella storia della manifestazione. Del 103° Giro se ne parlerà ancora. 

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SULLA TAPPA 

TUTTI DAVANTI LA TV dalle 13:30 su Rai 2!




Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento