venerdì 9 ottobre 2020

Domenica 11 si svolgerà il Vertical Race Pizzo Ceresa. Per chi ama le salite

La ASD Albenga Runners invita gli amanti della montagna e delle salite a partecipare al Vertical Pizzo Ceresa. 

La corsa è a carattere non competitivo. Il percorso di 3,3 km con 600 metri di dislivello positivo è molto amato dai runner che ogni anno partecipano numerosi a questa manifestazione. Un tracciato impegnativo con partenza da Piazza Gollo a Cisano sul Neva per poi salire in vetta al Pizzo Ceresa dove la fatica sarà ripagata dalla vista mozzafiato sul Mar Ligure. 

Nel comunicato degli organizzatori tutte le informazioni: 

Domenica 11 ottobre si svolgerà a Cisano sul Neva il Vertical Race Pizzo Ceresa, organizzazione a cura dell’ASD Albenga Runners con la collaborazione del Bar “A Cadana” e il patrocinio del Comune di Cisano sul Neva. Torna dopo un anno di assenza l’evento podistico non competitivo molto amato dagli specialisti della corsa in montagna ma anche da chi vorrà trascorrere una rilassante giornata di sport. Il percorso misura 3,3 km con un dislivello positivo di 600 metri, un tracciato impegnativo che metterà a dura prova tutti i partecipanti. Una sfida che si concluderà con l’arrivo in vetta sul Pizzo Ceresa a 714 metri di altitudine in un panorama mozzafiato, una splendida vista sulla costa, sulla piana e le valli di Albenga. Il ritrovo è fissato per le ore 8.00 in Piazza Gollo, il primo concorrente prenderà il via alle 9,30 e a seguire ogni 15 secondi con partenza singola in base al numero di pettorale.

Le iscrizioni si possono effettuare direttamente presso il Bar “A Cadana” di Cisano sul Neva oppure  inviando una email a info@albengarunners.it.








Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento