martedì 22 settembre 2020

Said El-Otmani e Fatna Maraoui brillano a Ústí nad Labem Half Marathon, in Repubblica Ceca

Il comunicato degli organizzatori: Circa 2.000 partecipanti hanno invaso le strade per la 10^ edizione della Ústí nad Labem Half Marathon.
Nonostante le difficoltà legate alla pandemia da coronavirus, sabato 19 settembre oltre duemila corridori hanno invaso le strade di Ústí nad Labem, in Repubblica Ceca, per la decima edizione della Mattoni Half Marathon, mezza maratona del prestigioso circuito RunCzech.

Tutti i corridori hanno indossato le mascherine fino a 500 m dopo la partenza e hanno dovuto indossarle nuovamente all’arrivo e fino all’uscita dell’area gara.

Al maschile la gara è stata vinta in 1:03:54 dall’ucraino Ivan-Bohdan Horodyskyi mentre al femminile dalla tedesca Kristina Hendel in 1:13:29. Ottimi i risultati dei nostri connazionali, con Said El-Otmani al secondo posto in 1:04:00 e Fatna Maraoui che ha conquistato la terza piazza in 1:14:34. 

Foto di copertina di repertorio

Oltre alla mezza maratona, si sono svolte anche la Spolchemie Czech Championship in Handbike e la DM Family Run, con oltre 1.000 partecipanti: “Organizzare un evento sembra essere un piccolo miracolo di questi tempi. A causa delle circostanze, abbiamo fatto il doppio del lavoro in meno della metà del tempo”, dice stanco ma ovviamente soddisfatto Tomaš Coufal, Direttore di gara.

GALLERIA FOTOGRAFICA

LINK AI RISULTATI





SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento