martedì 22 settembre 2020

Le iscrizioni al Greentour di domenica 27 sono ancora aperte!

Il Greentour si correrà domenica 27 settembre.

La scorsa settimana l'annuncio del rinvio su indicazione della Prefettura in quanto in occasione del referendum non era possibile, per le forze dell'ordine, garantire la sicurezza. 

L'ASD Giannone Running vede però in questo cambio di programma  il bicchiere mezzo pieno e prolunga la possibilità di iscriversi sino a giovedì 24 settembre. Un'occasione in più per chi non aveva ancora provveduto. 

Ecco come iscriversi: 

Per la gara competitiva ci si può iscrivere su https://www.endu.net/it/events/green-tour/  o presso Giannone Sport C.so Regina Margherita n.221, entro le 24:00 del 24/09/2020.

Per il test/allenamento ci si può iscrivere su www.giannonerunning.com/shop o presso Giannone Sport.

Il costo di iscrizione è di €15,00 comprendente servizi e pacco gara.
Per motivi sanitari i pettorali e i pacchi gara non potranno essere ritirati il giorno della gara, ma potranno essere ritirati dalle 15:30 di venerdì 25 settembre presso Giannone Sport, agli iscritti verranno anche fornite le modalità dettagliate anticontagio a cui attenersi, la mappa della logistica e il percorso. In alternativa il partecipante potrà richiedere la consegna a domicilio, con un piccolo sovrapprezzo.

L’ASD Giannone Running ha pensato anche di offrire alle categorie giovanili un’occasione per mettersi in gioco. Domenica 20 le categorie giovanili sono state impegnate nei Campionati Regionali in pista ad Alessandria, a una settimana di distanza possono cimentarsi sulle stesse distanze, ma in un contesto diverso. 

Nei pressi della Basilica di Superga verranno allestiti un percorso di 1000 metri per la categoria Ragazzi/e e uno di 2000metri  per la categoria Cadetti/e. Iscrizioni presso Giannone Sport o su www.giannonerunning.com/shop, al costo di 8 euro comprensivo di pacca gara.

Tutte le informazioni, il regolamento ed eventuali cambi di programma sono disponibili sul sito www.giannonesport.com

Foto dal blog: Running Charlotte (2019)




SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento