martedì 8 settembre 2020

Lukas Altenkamp e Sara Meloni vincono il Vertical Verezzi 2020

E' di questa mattina la pubblicazione della classifica del Vertical Verezzi andato in scena domenica mattina con partenza da via Matteotti a Borgio e arrivo in piazza Gramsci a Verezzi dopo 5 km e 850 mt.

78 i classificati che si sono sfidati su un percorso impegnativo con gli ultimi due km di salite a far la differenza fra i più inclini ad attaccare le erte rispetto ai passisti di pianura. Vittoria di Lukas Altenkamp in 22'30", crono che non lascia spazio a repliche: Federico Miglio è secondo in 22'56", 3° Marco Parodi in 23'59"

Tra le donne, anche se lei è una bambina, vince Sara Meloni (classe 2012) in 26'05", ancora seconda la piemontese Giorgia Murdolo in 26'31", per lei le esperienze liguri si susseguono dopo il 2° posto nella Imperia a tappe. Chiude il terzetto delle migliori: Katiusha Nozza Bielli in 26'33"

Nelle categorie vittorie per Luca Mazzone, Marco Miglio, Enzo Moretti, Paolo Panzeri e Vincenzo Adinolfi, tra le donne si impongono: Vittoria Scagnelli, Enrica Pera, Marcella Ferraro e Fernanda Ferrabone in campo femminile.

GALLERIE FOTOGRAFICHE a cura di Foto Eventi dei Fotoamatori finalesi

- se non visualizzate aprendo il link fate una ricerca diretta su FB della pagina indicata, è visibile anche da chi non è iscritto al social -

In azione anche la Bio Correndo AVIS con Andrea Cocco: (37° in in 30'32")


Dom 06/09/2020 - Vertical Verezzi, Borgio Verezzi (SV)
MONTAGNA/TRAIL; km. 5.85 (D+ n.d.); RISULTATI 





Nessun commento:

Posta un commento