giovedì 3 settembre 2020

Il 20 settembre torna Greentour! Di corsa sino alla Basilica di Superga.

 L'ASD Giannone Running vi invita a correre il GreenTour il 20 settembre. 

La manifestazione con partenza dal Parco del Meisino e arrivo alla maestosa Basilica di Superga ci sarà anche quest'anno. Lo staff del Green Tour non si è lasciato demoralizzare dal difficile periodo organizzativo che vede tante competizioni annullate, ma con determinazione ha voluto realizzare un prodotto sicuro dal punto di vista sanitario e che offrisse agli atleti la possibilità di rimettersi in gioco. 

La gara è aperta a tutti i tesserati Fidal dal 2004 e precedenti, ai tesserati EPS e Runcard. 

Il percorso di 7,8 km accompagnerà gli atleti dalla città, costeggiando un tratto del Po per poi salire verso la Basilica. Tutto l'evento seguirà le norme anticovid previste dal regolamento Fidal a iniziare dalle partenze che saranno a cronometro. 

A partire dalle ore 9 verrà dato il via a batterie di 30 atleti, i gruppi successivi partiranno dopo 20 secondi, cronometraggio a cura di Mysdam. 

Le iscrizioni sono già aperte! Ci si può iscrivere tramite il sito endu/iscrizioni green tour oppure per chi è di Torino può recarsi direttamente presso Giannone Running Sport in Via Regina Margherita 221. 

Il costo di iscrizione è di 15 euro che comprende oltre alla partecipazione alla gara e la relativa assicurazione, l'utilizzo di tutti i servizi predisposti dagli organizzatori, deposito borse, navetta per riportare gli atleti da Superga alla partenza, assistenza medica, spogliatoi, in più a tutti i partecipanti verrà donata una maglietta con logo della manifestazione e mascherina tecnica. 

Greentour è anche un evento dedicato alle categorie giovanili. L'ASD Giannone Running ha pensato di offrire anche un'occasione per tornare a competere anche alle categorie Ragazzi e Cadetti.

In prossimità della Basilica di Superga verrà allestito un percorso di 1000 metri per la categoria Ragazzi e di 2000 per la categoria Cadetti. 

8 euro l'iscrizione per le categorie giovanili, che si può effettuare presso Giannone Running Sport

A breve altre info sulla manfestazione.

www.greentour.life




SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento