venerdì 28 agosto 2020

Gli iscritti e l'ordine di partenza del 24° Trofeo Maluberti di Ronco Scrivia.

Ronco Scrivia è pronta per il classico appuntamento di fine agosto. Il 24° Trofeo Maluberti, pur nelle difficoltà organizzative per le norme anticovid da rispettare, verrà proposto sabato 29 agosto.

La formula? Sempre la stessa: 3x1000 su un percorso interamente chiuso al traffico con ritrovo e partenza da corso Italia 126 nei pressi del negozio Davide Malvasio.

Al momento sono 21 le staffette iscritte (30 quelle massime consentite da regolamento) e la formula sarà a cronometro con una partenza - la 1^ alle 21:00 - ogni 30 secondi fra una staffetta e l'altra. Regole precise per il distanziamento. Nessun ristoro, con l'iscrizione verrà consegnato un pacco gara con alcuni gadget, acqua e generi alimentari, nessun testimone da consegnare tra frazionisti e nessuna premiazione anche se una classifica con l'assegnazione dei tempi verrà garantita grazie al cronometraggio a cura di Elvio Pedemonte

ATTENZIONE: leggete bene il volantino per tutte le norme di comportamento da adottare. La pandemia non è finita ed ognuno è responsabile nel proprio modo di agire affinchè tutto sia a norma delle attuali regole anticontagio.

Non mancherà anche quest'anno il supporto di Roberto Giordano, la voce del podismo ligure scandirà in tempi della manifestazione. Buon divertimento a tutti!


ISCRITTI  e ORARIO di PARTENZA

Sab 29/08/2020 - Trofeo Fausto Maluberti, Ronco Scrivia (GE)
STRADA; staff. 3x1000 mt.; NC; DISPOSITIVO e ISCRIZIONI


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento