sabato 29 agosto 2020

Abdessalam Machmach 5° agli italiani di Padova

Una giornata spesa a seguire le dirette su Rai Sport e lo streaming su Atletica TV e proprio la gara con l'unico alessandrino in gara me la sono persa io e "a spanne" se la sono persa tutti coloro che stavano seguendo da casa.

Solo chi era al Colbacchino (la pista di Padova) ha potuto godere dello spettacolo del doppio giro di pista. La finale conquistata ieri per il rotto della cuffia di Machmach aveva fatto tirare un sospiro di sollievo, oggi serviva solo correre "senza pensieri". L'obiettivo era stato raggiunto, ogni singola posizione era in classifica un posto guadagnato.

Foto: Colombo/Fidal

Coach Labate racconta di una gran gara di Mach che conquista la 5^ piazza in 1'49"06", non solo dunque un buon piazzamento, ma anche un crono di valore a soli 46 centesimi dal bronzo.

Vittoria come da pronostico del pluricampione italiano Simone Barontini (Fiamme Azzurre) in 1'48"16, seconda posizione per Stefano Migliorati (CS S. Rocchino) in 1'48"54, bronzo per Gabriele Aquaro (Team Lombardia) in 1'48"60.

La stagione non finisce qui per Machmach, l'8 settembre sarà impegnato nell'importante meeting di Rovereto con la solita grande partecipazione di atleti di primo piano.


Ecco tutti gli iscritti nelle prove delle tre giornate e il programma di gara: 

RISULTATI e ISCRITTI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento