venerdì 17 luglio 2020

Terza tappa Self Time. Valerio Brignone si conferma il più veloce. Giulia Magnaldi lo è tra le donne, ma non scalza la Sprenger dalla generale

Si è conclusa la terza tappa della Self Time, corsa che vede alla regia Renzo Dogliotti e Tommaso Goglia.


Nelle settimane dal 29.06 al 12.07 gli atleti potevano cimentarsi sul percorso denominato Giro dei Frati, un tracciato di 4500 m.

A livello maschile nessuna sorpresa, è sempre Valerio Brignone a fermare il cronometro prima degli altri. Valerio ha impiegato 15'46" a completare il giro con una media di 3'30"/km.
Al secondo posto si piazza Alessio Bozano con 16'46" e terzo Davide Ansaldo 17'09".
Posizioni che trovano conferma anche nella classifica generale con la somma dei tempi delle tappe disputate, sembra piuttosto salda la posizione di Brignone, mentre pochissimi secondi separano Bozano e Ansaldo. Il podio virtuale si deciderà nelle ultime due tappe.

A livello femminile la più veloce è Giulia Magnaldi, già seconda nella prima tappa, che ferma il crono a 19'48" seguita propria dalla vincitrice della prima gara Cassandra Sprenger in 20'23". Il terzo tempo è di Marcella Ferraro in 20'30".
Come per gli uomini la classifica generale vede le stesse protagoniste, ma con posizioni diverse, la migliore per somma di tempi risulta essere Cassandra Sprenger, seconda Marcella Ferraro e a una manciata di secondi Giulia Magnaldi.

Al di là delle classifiche la Self Time ha riportato su strada diversi podisti soddisfatti di ritrovare le sensazioni della gara come si può vedere dalle foto.



Dom 12/07/2020 - Corsa a tappe Self Time_03, Quiliano (SV)
STRADA/VIRTUAL, km. 4.50; NC; RISULTATI


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento