venerdì 17 luglio 2020

Domani si corre la Special Edition del Giro del Lago di Resia. Alla partenza anche Emanuele Repetto

Se n'è parlato tanto e il gran giorno del Giro del Lago di Resia è arrivato. Domani si correrà la Special Edition.

Oltre i 1800 gli iscritti che correranno durante la giornata attorno al Lago di Resia, un giro da 15,3 Km da percorrere in un orario prestabilito dalle 7 alle 19 con partenze individuali ogni 20" in modo da mantenere il distanziamento sociale.

Una corsa più contro se stessi e il cronometro che una competizione verso altri concorrenti, ma non mancherà lo splendido scenario della Val Venosta.

Per le normative anticovid non sono previsti ristori lungo il percorso, sarà comunque assicurata l'acqua da varie fontane, inoltre nel pacco gara sarà inserito un bicchiere personale da utilizzare per dissetarsi. Nel pacco gare si troveranno anche diversi prodotti locali e dei buoni acquisto per sopperire alla mancanza del ristoro finale.

E' stata pubblicata dagli organizzatori l'elenco degli iscritti con il relativo tempo di partenza, tantissimi gli amatori, presenti anche diversi vincitori delle edizioni passate  a partire da Hermann Achmuller che vanta sei primi posti, Emanuele Repetto vincitore dell'edizione 2017 e Khalid Jbari nel 2018.

Tra le donne a sorpresa si registra il nome di Franca Fiacconi, vincitrice della Maratona di New York nel 1998. La maratoneta si trova in vacanza a San Valentino alla Muta e non vuole perdersi l'occasione di partecipare a questo evento.

ELENCO ISCRITTI CON ORARIO DI PARTENZA

Non dimenticate di compilare l'autocertificazione Covid


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento