mercoledì 8 luglio 2020

Giannone Running vi invita alla Crono Fun al Parco Dora. Le iscrizioni sono in scadenza!

Il 16 luglio al Parco Dora di Torino vi attende una serata speciale.

Giannone Running vi aspetta alla Crono Fun , corri e cammina con la luna piena, una manifestazione  di 5 Km a carattere ludico motorio nel pieno rispetto delle norme anticovid.

Non si tratta di una virtual, i partecipanti partiranno in modo differenziato dalle 20,45, i tempi verranno registrati grazie ai chip My Sdam.
Per assicurare la sicurezza degli atleti le iscrizioni scadranno il 12 luglio in modo da poter organizzare una griglia di partenza differenziata, a tale scopo è anche importante indicare sulla scheda di iscrizioni il presunto tempo di percorrenza dei 5 Km.

Ci si potrà iscrivere secondo queste tre modalità:
- On line tramite il sito www.giannonerunning.com
- personalmente recandosi presso il negozio Giannone Sport in Corso Regina Margherita 221
- on line tramite www.endu.net

Due tipi di iscrizione con relativo pacco gara che potrà essere ritirato personalmente da Giannone Sport oppure si potrà richiedere la spedizione a casa, non verranno consegnati pacchi gara durante l'evento.
Iscrizione Gold a 15 euro che comprende canottiere tecnica, mascherina chirurgica e mascherina tecnica che verrà consegnata all'arrivo, assicurazione, assistenza medica,sacchetto ristoro.
Iscrizione Lighta 8 euro con mascherina chirurgica e mascherina tecnica che verrà consegnata all'arrivo, assicurazione, assistenza medica, sacchetto ristoro.

Si consiglia di leggere attentamente il REGOLAMENTO per attenersi alle regole anticovid per la tutela della vostra e altrui salute.

Questo per quanto riguarda la corsa, ma al Parco Dora vi attenderà anche un'atmosfera suggestiva, il percorso sarà illuminato e arricchito da effetti scenografici e l'attività degli atleti sarà allietata dalla musica di un gruppo di violiniste.
Un'occasione per mixare sport e cultura per un benessere psicofisico a 360 gradi.
Giannone sport è anche ecologia, lo spirito green contraddistingue tutte le iniziative e la Crono fun lo conferma con lo slogan plastic free, ogni atleta sarà fornito di un contenitore tetrapack Acquainbrick ecologico e riciclabile per incentivare la lotta contro inquinamento e sprechi.



SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento