sabato 6 giugno 2020

Protocollo per la ripresa delle competizioni su pista di Atletica Leggera - Covid19

La mail della Fidal con le norme per la ripresa delle competizioni su pista:

... con la presente si trasmette in allegato il "Protocollo per la ripresa delle competizioni su pista di Atletica Leggera - Covid19".

Al documento si dovrà fare riferimento per la ripresa dell'attività agonistica su pista non appena il Governo darà il via libera alle competizioni, attualmente ancora sospese fino al 14 giugno p.v., come da DPCM del 17 maggio u.s.

Il Protocollo  verrà pubblicato a breve sul sito federale nell'apposita sezione COVID-19, unitamente ad altri documenti utili al momento per lo svolgimento degli allenamenti e successivamente per la ripresa dell’attività a qualsiasi livello.

Le indicazioni contenute nel documento saranno oggetto di costanti aggiornamenti secondo le disposizioni governative che dovessero essere emanate in futuro.

Si comunica inoltre che la Fidal, in ottemperanza alle norme che il Governo emanerà alla scadenza del DPCM attualmente in vigore, a partire dal 15 giugno potrà autorizzare anche manifestazioni Non Stadia  nel rispetto delle misure di sicurezza previste dagli Organi competenti, nazionali e territoriali.

Cordiali saluti

Area Organizzazione Sportiva





seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento