venerdì 5 giugno 2020

La grande Atletica riparte dal Meeting di Savona. Confermata la presenza di Davide Re

Il 16 luglio sancisce il nuovo inizio dell'Atletica leggera.
Come avevamo già annunciato sarà il Meeting città di Savona ad aprire l'era post lockdown con protagonisti d'eccezione.



Un evento che vuole essere un momento di ripartenza, come afferma Marco Mura, deus ex machina dell'evento "Non è questione solo di sport, ma una reazione a un problema che ha messo in ginocchio il mondo intero. Proviamo onore e orgoglio ad aprire la stagione italiana perchè è il segnale della volontà di far ripartire lo sport e con lui la società."

La manifestazione rispetto alle edizioni precedenti subirà delle modifiche per attenersi alle norme anticovid, non ci saranno gare di mezzofondo e i partecipanti totali scenderanno a 90, non mancherà però la qualità.
Ha confermato la sua partecipazione Davide Re che nei 400 m sfiderà gli altri componenti della 4x400, Matteo Galvan, Brayan Lopez e Michele Tricca.
Come già preannunciato ci saranno la saltatrice in lungo Larissa Iapichino e il lanciatore del peso Lorenzo Fabbri, solo per citare i nomi più noti, saranno diversi gli atleti di livello che scenderanno in pista per ricominciare e tentare di raggiungere i limiti per gli eventi nazionali e internazionali.

E' lo stesso Mura a raccontare in un'intervista le novità del meeting dedicato a Giulio Ottolia:


La manifestazione verrà trasmessa dalla Rai dalle 17,45 alle 19,15.

seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!





Nessun commento:

Posta un commento