lunedì 8 giugno 2020

Il Rennerclub Vinschgau annulla la 21^ edizione del Giro del Lago di Resia, ma apre la Special Edition con norme anticovid. Sarà la 1^ post Coronavirus?

Il 15 giugno aprono le iscrizioni della Reschenseelauf -  Giro del Lago di Resia Special Edition.

Un'edizione speciale appunto, diversa dalle precedenti per attenersi alle norme anticontagio.

Gli organizzatori nel loro comunicato sul sito della manifestazione scrivono : "Stando alle ultime disposizioni non sarà possibile organizzare una grande manifestazione come ogni anno. Anche noi ci dobbiamo adeguare alle normative di sicurezza vigenti e quindi dobbiamo annullare la 21^ edizione della gara per il grande rischio di contagio. Le iscrizioni già effettuate per l'edizione di quest'anno saranno valide per la prossima  edizione del 17 luglio 2021"

Chiuso un capitolo se ne apre subito un altro e gli organizzatori del gruppo sportivo Rennerclub Vinschgau mettono in campo una Special Edition che si adegua alle norme anticovid che si svolgerà il 18 luglio 2020.

La gara dovrebbe svolgersi a cronometro tramite l'utilizzo di un chip, il percorso è quello classico attorno al Lago di Resia per un totale di 15,3 Km.
Gli atleti non partiranno tutti insieme, ma avranno a disposizione delle fasce orarie per delle partenze individuali prenotabili al momento dell'iscrizione.

Nei prossimi giorni sul sito della gara www.reschenseelauf.it ulteriori informazioni e dettagli sulle modalità della corsa.

seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento