domenica 24 maggio 2020

Nasce One Run, non solo una virtual, ma un nuovo modo di vivere la corsa

Virtual race che passione! Nel panorama di questo nuovo modo di gareggiare nasce "One Run - la corsa di ognuno, la corsa di tutti".

Il format realizzato da Uniting Group in collaborazione con Correre prevede una gara di 10 Km su strada nel rispetto delle norme anticontagio, ma soprattutto vuole essere un modo per far tornare le persone a vivere la propria passione per la corsa con una nuova consapevolezza e sfruttando nuove idee e strumenti  tecnologici per condividere  questi momenti in piena sicurezza. 

Ma come funziona One Run?
Innanzitutto iscrivendosi : One Run 2020 iscrizione
Due le opzioni, iscrizione con pacco gara che si riceverà direttamente a casa a 12 euro con medaglia e t-shirt dedicata più i gadget degli sponsor oppure iscrizione gratuita senza riconoscimento.
L'evento durerà dal 21 giugno al 30 giugno, un lasso di tempo a disposizione proprio per evitare assembramenti in una giornata specifica. Ognuno potrà scegliere se effettuare i suoi 10 Km in un'unica soluzione oppure frazionarli e monitorare tempi e percorsi attraverso l'app Strava da collegare al proprio Gps.
Quotidianamente sul sito della manifestazione si potrà controllare la classifica globale dei km accumulati da tutti i runner. 

Il 30 giugno verrà proclamato il vincitore con una premiazione finale in diretta streaming sui canali YouTube, Facebook e Instagram.
Gli organizzatori hanno pensato di realizzare una cerimonia di premiazione che potesse, almeno in parte sopperire alla mancanza del momento di socializzazione che caratterizza le podistiche. Il formata rende possibile la partecipazione a casa di tutti i partecipanti con un vero e proprio show, che gli organizzatori assicurano effervescente e coinvolgente con un conduttore che accoglierà in uno studio virtuale volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo accumunati dalla passione per il running con i quali si potrà interagire e soddisfare le proprie curiosità. 

Ulteriori info sul sito : onerun.it


seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento