martedì 12 maggio 2020

La Liguria che riparte. Di Corsa; lo spirito podistico in una iniziativa lodevole

Un'altra bella iniziativa a cura di Run Riviera Run; una staffetta che regala una partecipazione e un senso di unità in pieno rispetto del distanziamento sociale. Un fine settimana interessante e da condividere:


Cari Amici,
come abbiamo già scritto, non ci si ferma e si guarda avanti, verso nuovi obiettivi.
Eccoci quindi pronti a lanciare, come Asd RunRivieraRun, una nuova sfida, un nuovo grande Progetto/Evento denominato "La Liguria che riparte. Di Corsa".

Sarà una staffetta individuale da Ventimiglia a La Spezia il 23 e 24 maggio che coinvolgerà sia i nostri Runners, gli All Blacks RunRivieraRun, sia i Runners di tutte le società liguri Fidal che desidereranno partecipare, ognuno con la propria canotta sociale.

Idealmente il testimone degli staffettisti sarà rappresentato dai prodotti della nostra Terra, enogastronomici e di artigianato attraverso il coinvolgimento delle Associazioni di categoria.
Sarà un Messaggio sia sportivo sia di sviluppo economico: sportivo affinché il Runner riacquisti la sua immagine di "portatore" di positività, di benessere, per un'attività motoria e sportiva che fa bene a noi stessi e agli altri.

Sviluppo Economico perché rappresenterà la volontà della Liguria di ripartire, di guardare al futuro, di correre insieme alle proprie aziende.

Verrà girato un video/spot promozionale dell'evento e del territorio, che coglierà tutte le bellezze ed i prodotti della nostra Regione.

Si partirà da Ventimiglia Sabato 23 maggio alle ore 8.

L'evento avrà il patrocinio di Regione Liguria, Fidal Liguria e Genova Liguria Film Commission.
Asd RunRivieraRun...La Liguria che riparte. Di Corsa.

Per info: www.facebook.com/asdrunrivierarun



seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento