martedì 26 maggio 2020

La Fidal Veneto proroga al 30 giugno lo stop alle manifestazioni. L'ordine del giorno del consiglio federale!

24 ore per scoprire come e quando ripartirà il mondo dell'Atletica Leggera.
Domani 27 maggio è in programma il consiglio federale con l'odg che trovate in calce al post. Le indiscrezioni, anzi le anticipazioni del Presidente Giomi sulle proposte da valutare riguardano l'attività su pista; il distanziamento sociale durante le prove, il limite ai 1500 come distanza di corsa nell'immediato futuro e la personalizzazione degli attrezzi e del tappetino. Per il mondo delle corse su strada?

E' innegabile che, viste le premesse, le corse su strada non saranno possibili almeno per tutta l'estate; ma dall'autunno? In tanti hanno pronosticato un azzeramento del 2020 per una ripresa nel 2021 con certezze terapeutiche sanitarie che al momento non abbiamo. Sarà davvero così o è una previsione pessimistica?

Intanto la Fidal Veneto ha emesso un prolungamento provvisorio in attesa delle determinazioni di Roma. Stop fino al 30 giugno per senior e master, fino al 31 luglio per le categorie promozionali.

Domani avremo il nuovo "fine pena", per gli obiettivi da fissare invece non resta che porsene nella sfera degli allenamenti


ORDINE DEL GIORNO del Consiglio Federale del 27 maggio 

Comunicazioni del Presidente
Relazione del Direttore Tecnico

I) DELIBERE

1 A) 2° Variazione di Bilancio 2020
1 B) Progetto sostegno alle Società Sportive a seguito della pandemia
1 C) Delibera deleghe operative e temporanee ai Vice Segretari
1 D) Revisione Calendario Attività 2020
1 E) Revisione Regolamenti Attività 2020
1 F) Ratifica degli esiti dei corsi Istruttori della Regione Campania
1 G) Ratifica delle ASD che svolgono attività didattica
1 H) Ratifica delibere del Presidente: delibera n.8 del 10 febbraio: Convenzione della consulenza tecnica per la Direzione Lavori dell’intervento di ristrutturazione dell’impianto Bellavista di Bari affidata all’ingegnere Filippo Pavone; delibera n.16 del 15 aprile: Proroga sospensione termini processuali; delibera n.17 del 24 aprile: Disciplinare per la riapertura degli impianti di Atletica Leggera durante l'epidemia da COVID-19; delibera n.18 del 28 aprile 2020: Tesseramento Categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti; delibera n.19 del 7 maggio: Approvazione nuovo Quadro Economico ristrutturazione Bellavista di Bari, riformulato dopo il ribasso d’asta; delibera n.20 del 15 maggio 2020: Calendario 2021 Maratone e Mezze Maratone Gold e Silver

2) INFORMATIVE

2 A) Analisi delle attività di comunicazione digitale FIDAL nel periodo pandemico
2 B) Dati tesseramento 2020




seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento