domenica 26 aprile 2020

Simone Berrino e Francesca Cheula i migliori dalla Virtual Race alessandrina

Ieri 25 aprile è andata in scena un Virtuale Race anche in provincia di Alessandria. Pier Marco Gallo l'ideatore. In cosa consisteva?
5 km da correre nel rispetto delle regole vigenti sul proprio territorio (le Regioni hanno legiferato diversamente rispetto al DPCM attualmente in vigore) al termine dei quali si doveva comunicare il tempo percorso. Anche qui è valsa l' "autocertificazione", non quella da esibire alle forze dell'ordine ma con il buon senso di non barare sul tempo impiegato il crono avrebbe permesso di stilare una classifica generale.

85 uomini e 30 donne hanno risposto all'invito. La vittoria è andata a Simone Berrino (Atletica Novese) in 17'34", 2° il compagno di squadra Livio Denegri (Atletica Novese) in 18'16", 3° Roberto Maio (Bio Correndo AVIS) in 18'34".



Tra le donne la vittoria arriva da Settime con Francesca Cheula (DLF Asti) che non si perde un appuntamento Virtual! La 24x1h, la Mezza di Asti, la 8x1h di Paquetta e ha detto presente anche a quella alessandrina.

22'22" il crono che precede di 12" quello di Marita Cairo (GP Solvay), 3° posto per Elisa Dessimone (Gate Cral Inps) in 22'37"

Il prossimo appuntamento con le stesse modalità è per il 1° maggio con la prova sulla distanza del miglio.

RISULTATI COMPLETI






seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento