venerdì 10 aprile 2020

Pusher si traveste da runner per passare inosservato. Ha scelto la categoria sbagliata

Pessima idea, quella avuta da un pusher per passare inosservato. L'uomo infatti ha pensato che indossando scarpette e vestiti tecnici potesse eludere i controlli passando per un runner.

Evidentemente non è aggiornato sulla cronaca dell'ultimo periodo e ha proprio scelto la categoria che più si trova nell'occhio del ciclone.

Proprio l'abbigliamento deve aver insospettito una pattuglia della Polizia del Commissariato di Monza, tra l'altro uomo avvistata la macchina ha iniziato a corricchiare e a fare esercizi di stretching che hanno attirato maggiormente l'attenzione dei poliziotti.

Fermato per un controllo ha dichiarato di essere uscito per fare dell'attività fisica per poi tentare la fuga.
Fuga ben presto interrotta da uno dei poliziotti, evidentemente più in forma del sedicente runner.
L'uomo aveva con se 20 dosi di cocaina.
Ora dovrà rispondere di spaccio di droga, resistenza a pubblico ufficiale e violazione del decreto ministeriale.

Anche a Brescia a finire in manette è un runner, questa volta però il reato è resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Una pattuglia ha fermato tre ragazzi che correvano, uno di questi di 24 anni ha pensato bene di reagire al controllo e aggredire i poliziotti intervenuti. Un comportamento che non può rientrare fra la deontologia di un runner e così è stato arrestato e sarebbe stato processato per direttissima (Fonte: Brescia Today).




seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento